34ª edizione di “Fitur”

La Camera di Commercio di Frosinone sta organizzando la partecipazione di una collettiva di imprese locali alla 34ª edizione di “Fitur”, la rassegna internazionale dedicata al turismo professionale, in programma a Madrid (Spagna) dal 22 al 26 gennaio 2014.

L’Ente camerale provvederà a sostenere le spese relative all’acquisizione e all’allestimento delle aree espositive; le aziende aderenti dovranno sostenere i costi di viaggio, vitto, alloggio e trasporto della merce.

Gli operatori turistici interessati a partecipare devono essere iscritti al Registro delle Imprese di Frosinone e in regola con il pagamento del diritto annuale camerale.

L’ammissione delle imprese avverrà a insindacabile giudizio della Camera di Commercio di Frosinone; in caso di maggiori richieste rispetto alla disponibilità degli spazi espositivi, sarà data priorità alle agenzie di viaggi e turismo iscritte nell’elenco provinciale delle Agenzie autorizzate con attività di Tipo A, operanti nel territorio regionale ai sensi dell'art. 32, Legge Regionale n. 13 del 6 agosto 2007.

Considerati i tempi ristretti, le imprese che intendono partecipare dovranno far pervenire all’Ufficio Attività Promozionali - a mezzo fax (0775.270442) o posta elettronica (promozione@fr.camcom.it) - entro e non oltre il 18 dicembre p.v. il modulo di manifestazione di interesse, debitamente compilato e accompagnato dalla copia del pagamento della quota di partecipazione di € 200,00 da effettuare tramite bonifico bancario a favore della Camera di Commercio di Frosinone inserendo come causale: “Quota di partecipazione Fitur 2014”.

IBAN: IT 37 O 03431 14805 000000208490.

Modulo Manifestazione di interesse  per la partecipazione alla fiera Fitur 2014 - download

Ulteriori informazioni sull’evento:http://www.ifema.es/fitur_06