Anni precedenti

ANNO 2010
Incaricato Oggetto della prestazione Compenso Estremi del provvedimento Durata del contratto
Dr. Umberto Lombardi Incarico revisore contabile per progetto innovativo di sistema “Valorizzazione di scarti di cartiera e cartotecnica: definizione, progettazione e costruzione di gassificatori prototipali a letto fluido” sviluppato da CCIAA di Frosinone, Azienda speciale Innova, Provincia di Frosinone, Università degli studi di Roma Tor Vergata, Confindustria Frosinone, Consorzio Filcart. Progetto cofinanziato ai sensi della L.R. 36/2001. Euro 1.300,00 oltre IVA e CPA D.D. n.226 del 25.06.2010 Fino al completamento degli adempimenti per la rendicontazione del progetto. (Termine progetto previsto per settembre 2010)
Dr. Umberto Lombardi Revisore contabile per progetto innovativo di sistema Promecart - Progetto di promozione internazionale e ricerca sul sistema produttivo locale della carta, cartotecnica, grafica ed editoria della provincia di Frosinone. Progetto cofinanziato ai sensi della L.R. 36/2001. Euro 900,00 oltre IVA e contributo previdenziale D.D. n.265 del 04.08.2010 Fino al completamento degli adempimenti per la rendicontazione del progetto. (Termine progetto previsto per ottobre 2010)
P.A. Antonio Migliorelli Redazione del Piano di controllo, Tariffario e Modulistica per la denominazione “Peperone di Pontecorvo” Euro 2.500,00 omnicomprensivo D.D. n.297 del 02/09/10 Fino al completamento degli adempimenti per la rendicontazione del progetto.
Dott. Agr.Raffaele Nalli Verifica tecnica presso aziende agricole richiedenti l'adesione al sistema dei controlli della produzione di vino a D.O. € 80,00 oltre IVA per ogni azienda verificata. Prot. 11226 del 20/09/10 e prot. 11227 del 20/09/10 A conclusione dell'incarico.
Agr. Dario Fabrizi Verifica tecnica presso aziende agricole richiedenti l'adesione al sistema dei controlli della produzione di vino a D.O. € 80,00 oltre IVA per ogni azienda verificata. Prot. 11235 del 20/09/10 e prot. 11236 del 20/09/10 A conclusione dell'incarico.
Dott. Agr. Walter Leggio Verifica tecnica presso aziende agricole richiedenti l'adesione al sistema dei controlli della produzione di vino a D.O. € 80,00 oltre IVA per ogni azienda verificata. Prot. 11320 del 21/09/10 e prot. 11321 del 21/09/10 A conclusione dell'incarico.
Dott. Agr. Stefano Falcocchio Verifica tecnica presso aziende agricole richiedenti l'adesione al sistema dei controlli della produzione di vino a D.O. € 80,00 oltre IVA per ogni azienda verificata. Prot. 11375 del 21/09/10 e prot. 11376 del 21/09/10 A conclusione dell'incarico.
Dott. Agr. Angelo Ripa Verifica tecnica presso aziende agricole richiedenti l'adesione al sistema dei controlli della produzione di vino a D.O. € 80,00 oltre IVA per ogni azienda verificata. Prot. 11509 del 23/09/10 e prot. 11510 del 23/09/10 A conclusione dell'incarico.
Ing. Vincenzo Maria Fratarcangeli

- collaudo statico, anche in corso d’opera, delle opere strutturali – di qualsiasi natura -  relative al progetto di ristrutturazione e valorizzazione della sede storica dell’Ente, sita in Via De Gasperi, n.1;

- collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera, delle opere di qualsiasi natura relative al progetto di ristrutturazione e valorizzazione della sede storica dell’Ente, sita in Via De Gasperi, n.1.

€ 31.537,53 oltre IVA e CNPAIA. Deliberazione di Giunta n. 71 del 3.8.2009. Sino a completamento dei lavori.
Avv. Giovanni Baldassarra Affidamento dell'incarico per opposizione atto di precetto della Ditta Alfa Digital Impianti nei confronti della CCIAA di Frosinone € 3.810,00 D.D. n.415 del 16.12.2010 Sino a conclusione dell'attività difensiva
Avv. Simona Piccioni Affidamento dell'incarico per la difesa dell'Ente contro azioni di turbativa nell'uso esclusivo del marchio "Turismoinciociaria" € 3.750,00 D.D. n.406 del 09.12.2010 Sino a conclusione dell'attività difensiva

 

ANNO 2009
Estremi del consulente Oggetto della prestazione Compenso Estremi del provvedimento Durata del contratto
Dr. Umberto Lombardi Consulenza fiscale Euro 2.100,00 oltre C.P. 4% ed IVA 20% Contratto di consulenza fiscale del 07.09.2009 Dal 07.09.2009 al 07.09.2010
Ing. Vincenzo Fratarcangeli Collaudatore statico in corso d'opera Euro 10.205,84 oltre IVA e CNPAIA Del. di Giunta n.71 del 3.8.2009 - Nomina caollaudatore. Contratto di affidamento incarico del 09.09.2009 La durata è pari a quella della realizzazione delle opere strutturali con consegna atti nei tempi e modi previsti dal Codice Appalti pubblici.

 

 

ANNO 2008
Estremi del consulente Oggetto della prestazione Compenso Estremi del provvedimento Durata del contratto
Dr. Umberto Lombardi Rinnovo incarico di consulenza per l'anno 2008 Euro 2.100,00 oltre C.P. 4% ed IVA 20% Delibera di Giunta Camerale N. 20 del 07.03.2008 Dal 07.09.2009 al 07.09.2010

 


 

INCARICHI A COLLABORATORI ESTERNI

Ai sensi dell’art.3, comma 54, della legge 24.12.2007, n. 244 recante “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato “ (Legge Finanziaria 2008), si rendono noti i seguenti incarichi di collaboratore esterno conferito dalla Camera di Commercio.

ANNO 2010
Collaboratore Oggetto della prestazione Compenso Estremi del provvedimento Durata del contratto
Dr.ssa Elena Pittiglio Addetto stampa Euro 18.000,00 Del. n.90 del 14.09.2009; Det. n.370 del 17.12.2009 dal 02.03.2010 all'01.03.2011

 

 

ANNO 2009
Collaboratore Oggetto della prestazione Compenso Estremi del provvedimento Durata del contratto
Sig. Andrea Renna Completamento progetto "Pane, Vino e... Ciociaria" Euro 4.000,00 lordi Determina n. 308 del 26.10.2009 dal 01.10.2009 al 31.12.2009

 

ANNO 2008

Collaboratore Oggetto Durata Compenso Provvedimento
Dr.ssa  Alessia Perrotta Collaborazione con l’Ufficio di Presidenza per curare i processi di comunicazione, supportando le attività degli organi di vertice e facilitando la partecipazione dell’Organo politico alle iniziative esterne; collaborazione al buon esito delle relazioni pubbliche, progettare e contribuire a realizzare eventi in campi di intervento complementari a quelli istituzionali. Fino al 16.11.2008 € 14.250,68 (al lordo di ritenute fiscali, previdenziali e assicurative) Determinazione Presidenziale n.9 del 14.11.2007,
convalidata condeliberazione di Giunta Camerale
n.105 del 23.11.2007
Sig. Andrea Renna a) sviluppo di un progetto dedicato al miglioramento della Comunicazione dell’Ente camerale nelle sue diverse articolazioni, basato sull’utilizzo di diversi strumenti di comunicazione
b)  sviluppo e miglioramento delle attività di comunicazione dell’Ente;
c)  sviluppo dei rapporti con gli Organi di informazione;
d) sviluppo di iniziative di comunicazione a mezzo trasmissioni televisive, radiofoniche, comunicati e conferenze stampa;
e) predisposizione di articoli ed interviste relative alle iniziative ed ai progetti della Camera di Commercio previsti dai programmi annuali e pluriennali;
f) supporto alle relazioni esterne degli Organi di vertice camerali;
g) collaborazione nell’organizzazione di eventi speciali;
h) realizzazione di servizi fotografici;
i) collaborazione all’organizzazione del servizio di cerimoniale nell’ambito delle attività di rappresentanza dell’Ente;
j) collaborazione nel rinnovamento e nella realizzazione della rivista camerale.
Un anno, dal 1 ottobre 2008 al 30 settembre 2009. Euro 18.000,00 (al lordo di ogni contributo ed onere). Deliberazione di Giunta n.21 del 07.03.2008;
Determinazione dirigenziale n.220 del 29.09.2008.

 

Procedura comparativa della selezione di un addetto stampa (scad. 31 luglio 2008).
Clicca qui per visualizzare l'esito.