Arti e Mestieri Expo 2017. Selezione di imprese laziali del settore artigianato ed agroalimentare

Nell’ambito della manifestazione “Arti E Mestieri Expo” che si svolgerà presso la Fiera di Roma dal 14 al 17 dicembre 2017, la Regione Lazio (attraverso Lazio Innova SpA), Unioncamere Lazio e la CCIAA di Roma, nell’ambito della Convenzione firmata tra gli stessi, intendono organizzare uno spazio espositivo che ospiterà aziende artigiane e agroalimentari rappresentative delle migliori produzioni del Lazio, delle tradizioni e della cultura del territorio.

L’iniziativa regionale è rivolta alle imprese artigiane con stabilimento di produzione nel Lazio regolarmente iscritte nelle Camere di commercio del Lazio. L’iniziativa è aperta anche alle imprese artigiane del settore agroalimentare.

Ogni azienda selezionata avrà a disposizione uno spazio di 9 mq preallestito. La partecipazione delle imprese all’iniziativa è a titolo gratuito.

Per ulteriori informazioni www.unioncamerelazio.it

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la domanda di partecipazione, entro e non oltre le ore 12.00 del  29 novembre 2017, disponibile all'indirizzo http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=166