Arti & Mestieri Expo 2013 - Fiera di Roma

Sono aperti i termini per la partecipazione all'ottava edizione della fiera Arti & Mestieri Expo, in programma presso la Fiera di Roma dal 12 al 15 dicembre 2013, il più importante e qualificato appuntamento dell’anno per promuovere l’artigianato di eccellenza a livello nazionale ed internazionale.

La partecipazione alla fiera è promossa da Unioncamere Lazio in collaborazione con la Regione Lazio, la Camera di Commercio di Roma e la Camera di Commercio di Rieti ed è riservata alle imprese artigiane con sede di produzione nel Lazio che operano nei seguenti settori: abbigliamento e accessori artigianali, arredamento e complementi di arredo artigianali, oggettistica e articoli da regalo artigianali, oreficeria e gioielleria.

Sono esclusi i prodotti agroalimentari.

La domanda di partecipazione, deve essere inviata al numero di fax 066785516 entro e non oltre l’ 11 novembre p.v compilando il modulo Domanda di Partecipazione, e dovrà essere accompagnata dalla copia del pagamento della quota di partecipazione di € 300,00 (IVA compresa).

Tutta la modulistica e le informazioni necessarie sulla partecipazione sono consultabili e scaricabili on line dai box modulistica e documentazione del sito www.unioncamerelazio.it

Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno comunque valutate e selezionate ad insindacabile giudizio degli organizzatori.

Per informazioni:

Unioncamere Lazio