“Artigiano in Fiera – Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni”. Piattaforma AF Live, dal 5 al 13 dicembre 2020

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, promuovono la partecipazione a “Artigiano in Fiera – Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni” – Piattaforma digitale AF Live, manifestazione organizzata in modalità virtuale dal 5 al 13 dicembre 2020.

“Artigiano in Fiera LIVE” si svilupperà attraverso una piattaforma digitale multicanale, fruibile da smartphone, tablet e PC, ed offrirà ad espositori e visitatori una elevata qualità di video e immagini, così da rendere il più possibile suggestiva e attrattiva le presentazioni e l’esposizione dei prodotti delle aziende.

Nell’ambito della collettiva regionale saranno selezionate n.26 aziende laziali, di cui 20 dell’artigianato e 6 del settore agroalimentare, da inserire sulla piattaforma AF Live.

Sulla piattaforma di Artigiano in Fiera Live Premium gestita da Ge.Fi (organizzatore della manifestazione) è consentita la vendita diretta attraverso un sistema di e-commerce.

Si prevede una fee del 25% sulle vendite effettuate che è destinata a coprire, in parte, il processo della gestione della piattaforma. Al fine di sostenere ulteriormente le imprese partecipanti, l’organizzatore (Ge.Fi.) si farà carico di coprire interamente i costi di spedizione della merce degli acquisti effettuati dai visitatori durante il periodo 28 novembre – 20 dicembre 2020.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita, fermo restando i costi relativi alle condizioni di vendita.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre il 5 novembre p.v. al seguente link: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=321.

L’impresa deve essere regolarmente iscritta al Registro Imprese di una delle Camere di Commercio del Lazio e deve essere in regola, al momento della presentazione della domanda o comunque entro i termini di chiusura della call, con il pagamento del diritto annuale e con la dichiarazione dell’attività esercitata. Possono partecipare le imprese che abbiano la propria sede legale, amministrativa, operativa o almeno una unità locale nel territorio del Lazio.

Le agevolazioni di cui alla Call sono concesse sulla base del Regolamento UE n. 1407/2013 della Commissione Europea del 18 dicembre 2013, relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del Trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti di importanza minore (de minimis), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea L 352 del 24 dicembre 2013.

Unioncamere Lazio – Tel.06 69940153 areapromozione@unioncamerelazio.it