Bando da 500.000 euro per sostenere le imprese nell’emergenza sanitaria da Covid 19: contributi a fondo perduto per l’effettuazione dei Test sierologici

Bando aperto dalle ore 10.00 del 25 maggio 2020 alle ore 24.00 del 30 giugno 2020.

La Camera di Commercio di Frosinone, attraverso la sua Azienda Speciale Aspiin, avvia l’intervento straordinario RESTART IMPRESA - TEST rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese della Provincia di Frosinone, finalizzato a sostenere la loro capacità di risposta all’emergenza sanitaria in tempi rapidi, a garantire la salute dei titolari e del proprio personale per arginare il contagio mediante l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’effettuazione dei test sierologici.

Bando e moduli sono disponibili di seguito: