Bando RESTART IMPRESA Test Sierologici: Riapertura termini fino al 31.10.2020

Bando per sostenere le imprese nell’emergenza sanitaria da COVID 19: contributi a fondo perduto per l’effettuazione dei Test sierologici

RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE FINO AL 31/10/2020

La Camera di Commercio di Frosinone, attraverso la sua Azienda Speciale Aspiin, continua l’intervento straordinario RESTART IMPRESA- TEST rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese della Provincia di Frosinone, finalizzato a sostenere la loro capacità di risposta all’emergenza sanitaria in tempi rapidi, a garantire la salute dei titolari e del proprio personale (dipendenti e collaboratori familiari regolarmente registrati presso il Registro delle Imprese/Albo Artigiani della Camera di Commercio di Frosinone) per arginare il contagio mediante l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’effettuazione dei test sierologici.

Il Bando è aperto fino al 31 ottobre 2020 e le domande potranno essere presentate dal giorno 2 settembre 2020.

Le domande dovranno essere presentate via PEC a: test@fr.legalmail.camcom.it

Per informazioni: Aspiin 0775.824193, info@aspiin.it;  o consultare i siti web e le pagine social di CCIAA ed Aspiin