Big Blu - Salone Internazionale della Nautica e del Mare di Roma

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla collettiva di imprese laziali organizzata da Unioncamere Lazio in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, la Camera di Commercio di Latina, le Associazioni di categoria ed i Consorzi del settore nautico laziale alla ottava edizione del Big Blu - Salone Internazionale della Nautica e del Mare di Roma, che si terrà presso la Fiera di Roma dal 12 al 16 febbraio 2014.

La Fiera internazionale Big Blu Roma Sea Expo, è tra i più importanti e qualificati appuntamenti dell’anno per promuovere il settore nautico sia a livello nazionale che internazionale.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 17 gennaio 2014, compilando il modulo Domanda di Ammissione.

Alla Fiera in oggetto potranno partecipare sia le aziende che svolgono attività di produzione delle imbarcazioni, sia quelle legate alla filiera della nautica che realizzano attività di subfornitura di beni e servizi, di charter e quelle del sistema distributivo che abbiano la propria sede operativa nel Lazio.

Considerato l’interesse per l’evento ed il numero limitato di spazi espositivi, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese.

Le imprese, selezionate ad insindacabile giudizio del Sistema Camerale laziale, dovranno essere comunque in regola con quanto previsto dalle Condizioni generali di partecipazione, parte integrante della domanda di ammissione.

La modulistica è consultabile e scaricabile on line sul sito www.unioncamerelazio.it

Per maggiori informazioni scrivere a areapromozione@unioncamerelazio.it