Camera di Commercio, Unioncamere e Google - “La tua impresa in digitale”: strumenti per avere successo sul web - corso gratuito 10 aprile 2018

Farà tappa a Frosinone, il prossimo 10 aprile, il roadshow nazionale “Google Digital Training”: una serie di incontri sul territorio realizzati in collaborazione con Unioncamere e Google per incontrare gli imprenditori locali sui temi del digitale e offrire formazione gratuita sull’uso di internet.

L’incontro formativo "La tua Impresa in Digitale", in programma dalle ore 10 alle 13,  approfondirà i seguenti temi:

• l'importanza del digitale nella vita dei consumatori;
  • le opportunità per ogni tipo di azienda nel mondo digitale;
  • le basi per sviluppare una strategia digitale efficace;
  • gli strumenti per cogliere il massimo dal web.

Con il Digital Check-up, in programma dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18,  gli esperti digitali valuteranno il livello di digitalizzazione dell’azienda e imposteranno la strategia digitale più adatta all’azienda per poter:

• attivare i principali servizi per essere presenti sul web;
  • sviluppare le basi per una strategia di promozione online.

Per maggiori informazioni e per le modalità di iscrizione:   www.digitaltraining.it

Tutte le attività sono gratuite.