CHEESE 2015. Manifestazione di interesse entro il 5 giugno

Avviso pubblico

Manifestazione di interesse per la partecipazione alla decima edizione del Cheese

La Camera di Commercio di Frosinone sta organizzando la partecipazione di una collettiva di imprese locali alla decima edizione di “Cheese”, la manifestazione fieristica dedicata alle forme del latte e al mondo dei formaggi, in programma a Bra (CN) dal 18 al 21 settembre 2015.

L’Ente camerale provvederà a sostenere le spese relative all’acquisizione e all’allestimento delle aree espositive; le aziende aderenti, oltre a coprire i costi di viaggio, vitto, alloggio e trasporto della merce, saranno tenute al pagamento di una quota di partecipazione pari a € 100,00.

Considerati i tempi ristretti, le imprese che intendono partecipare dovranno far pervenire all’Ufficio Attività Promozionali - a mezzo fax (0775.270442) o posta elettronica (promozione@fr.camcom.it) - entro e non oltre il 5 giugno p.v. il seguente modulo di manifestazione di interesse, debitamente compilato e accompagnato dalla copia del pagamento della quota di partecipazione di € 100,00 da effettuare tramite bonifico bancario a favore della Camera di Commercio di Frosinone inserendo come causale: “Quota di partecipazione Cheese 2015”.

IBAN: IT 37 O034 3114 8050 0000 0208 490.

La selezione degli espositori e la relativa accettazione delle aziende presenti avverrà a insindacabile giudizio di Slow Food, con la collaborazione di Slow Food Lazio, in qualità di organizzatore unico della manifestazione.

Modulo Manifestazione di interesse  per la partecipazione alla fiera Cheese 2015

Ulteriori informazioni sull’evento: http://cheese.slowfood.it/

Addì 10 aprile 2015