Concorso per i Migliori Formaggi Premio Roma

L'Azienda Romana Mercati, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con Unioncamere Lazio, promuove la VIII Edizione del Concorso per i migliori formaggi "Premio Roma" che si articola in diverse sezioni:

• VIII Concorso per i migliori formaggi del Lazio - Regolamento
  • VIII Concorso per i migliori formaggi a latte crudo ed i migliori formaggi erborinati - Regolamento

I partecipanti dovranno far pervenire, la scheda di adesione allegata al Regolamento, entro e non oltre lunedì 28 marzo 2011, alla Segreteria del Concorso tramite posta (farà fede il timbro postale) c/o ARM - Azienda Romana Mercati, Via dell’Umiltà, 48 - 00187 Roma –o anche via fax al numero 06.6794845.

La partecipazione per le aziende è gratuita.

Lunedì 18 aprile 2011 è previsto presso la Camera di Commercio di Frosinone un seminario formativo dedicato alla tematica della gestione dei formaggi (taglio, conservazione, presentazione ed etichettatura) con l'obiettivo di migliorare la qualità del servizio di vendita. La giornata formativa è rivolta alle aziende lattiero-casearie e della gastronomia (alimentari tradizionali, banchisti, enoteche). Il modulo di partecipazione dovrà essere inviato via fax allo 06.6794845 entro venerdì 8 aprile 2011

Per ulteriori informazioni contattare l’Azienda Romana Mercati w.loria@romamercati.com, tel. 06/69792401 o l'Ufficio Attività promozionali della CCIAA di Frosinone tel. 0775/275.274-252-251.