EXPO 2015. Manifestazione di interesse entro il 6 maggio 2015

Avviso Pubblico

Manifestazione di interesse per la partecipazione Expo 2015

La Camera di Commercio di Frosinone sta organizzando la partecipazione di una collettiva di imprese locali a Expo 2015 da lunedì 8 giugno a sabato 20 giugno 2015 al fine di promuovere al meglio il territorio e le sue eccellenze agroalimentari.

L’Ente camerale provvederà a sostenere le spese relative all’acquisizione e all’allestimento delle aree espositive; le aziende aderenti, oltre a coprire i costi di viaggio, vitto, alloggio e trasporto della merce, saranno tenute al pagamento di una quota di partecipazione giornaliera pari a € 100,00 per uno spazio espositivo di 2 mq e di € 200,00  per uno spazio espositivo di 4 mq.

Considerati i tempi ristretti, le imprese che intendono partecipare dovranno far pervenire all’Ufficio Attività Promozionali - a mezzo fax (0775.270442) o posta elettronica (promozione@fr.camcom.it) - entro e non oltre 6 maggio p.v. il modulo di manifestazione di interesse, debitamente compilato e accompagnato dalla copia del pagamento della quota di partecipazione risultante dal numero di giornate di presenza in fiera  per la quota giornaliera dello spazio espositivo prescelto.

La quota dovrà essere versata tramite bonifico bancario a favore della Camera di Commercio di Frosinone inserendo come causale: “Quota di partecipazione Expo 2015”.

IBAN: IT 37 O034 3114 8050 0000 0208 490.

Le richieste pervenute dopo i termini indicati verranno inserite in lista d’attesa e andranno a costituire una graduatoria. Per ciò che riguarda la data di presentazione farà fede la data di trasmissione del fax o dell’e-mail.

La selezione degli espositori e la relativa accettazione delle aziende presenti avverrà a insindacabile giudizio della Camera di Commercio di Frosinone che si riserverà, qualora necessario, il diritto di selezionare le imprese per garantire un’equa rappresentanza del territorio.

Le aziende che intendono partecipare devono essere iscritte e risultare attive presso il Registro Imprese di Frosinone ed essere in regola con il pagamento del diritto annuale camerale.

Modulo Manifestazione di interesse  per la partecipazione a Expo 2015

Ulteriori informazioni sull’evento: http://www.expo2015.org/it