Informazioni sulla etichettatura e presentazione dei prodotti a DO e IG

Le Camere di Commercio del Lazio, attraverso Unioncamere Lazio ed in collaborazione con DINTEC, hanno organizzato una serie di incontri formativi sull'attività degli Organismi di Controllo della produzioni a DO e IG.

Durante questi incontri si è approfondito il tema della etichettatura e presentazione dei prodotti agroalimentari e vini.

Nei link sottostanti è possibile consultare una sintesi dei più importanti adempimenti.

SPORTELLO ETICHETTATURA PRODOTTI

La Camera di Commercio di Frosinone, in collaborazione con ARSIAL, offre alle aziende della Provincia di Frosinone un servizio di consulenza per l'etichettatura dei prodotti agroalimentari.

E' necessario richiedere la consulenza al seguente indirizzo di posta elettronica:

cciaa@fr.legalmail.camcom.it

OGGETTO: Richiesta consulenza etichettatura

cciaa@fr.legalmail.camcom.it

La richiesta verrà inoltrata all'ARSIAL a cura della Camera di Commercio di Frosinone.