Manifestazione di interesse per la partecipazione alla fiera Olio Capitale 2014

Dopo il successo registrato lo scorso anno, la Camera di Commercio di Frosinone sta organizzando la partecipazione di una collettiva di imprese locali alla manifestazione fieristica “Olio Capitale”, 8° Salone degli oli extra vergini tipici e di qualità, in programma a Trieste dal 7 al 10 marzo 2014.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita; l’Ente camerale provvederà infatti a sostenere le spese relative all’acquisizione e all’allestimento dell’area espositiva e a tutti i servizi di promozione collegati alla rassegna. Le aziende aderenti dovranno sostenere i soli costi relativi a vitto, viaggio, alloggio e trasporto della merce.

Le aziende che intendono partecipare – iscritte regolarmente al Registro delle Imprese di Frosinone e in regola con il pagamento del diritto annuale camerale – dovranno far pervenire all’Ufficio Attività Promozionali, a mezzo fax (0775.270442) o posta elettronica (promozione@fr.camcom.it), il seguente modulo di manifestazione di interesse, debitamente compilato, entro e non oltre il 31 gennaio 2014.

Modulo Manifestazione di interesse  per la partecipazione alla fiera Olio Capitale 2014

Ulteriori informazioni sull’evento: www.oliocapitale.it

Il Segretario Generale