Matching V edizione: innovare, internazionalizzare

La quinta edizione di Matching dal titolo "Innovare, internazionalizzare" si svolgerà dal 23 al 25 novembre 2009 presso Fieramilano a Rho (MI). L’evento è un appuntamento importante per sviluppare relazioni di business fra le imprese, italiane ed estere, rappresentative di tutti i settori merceologici.

Matching si basa sulla programmazione di incontri fra i partecipanti. Le aziende che aderiscono all'evento descrivono sul portale www.e-matching.it la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi e i vantaggi delle proprie offerte. Dall'incrocio dei dati forniti da tutti gli iscritti si ottiene un'agenda di appuntamenti personalizzata per ogni azienda partecipante. Ogni impresa metterà in rete la propria capacità di offerta e, attraverso una analisi dei propri bisogni, potrà individuare gli incontri più interessanti.

L’edizione 2009 presenta alcune novità molto interessanti: è prevista la partecipazione di 2.500 aziende capaci di sviluppare 35.000 appuntamenti business, uno spazio espositivo raddoppiato, la presenza di oltre 300 operatori esteri provenienti dalle filiere dell’agroalimentare, del legno – arredo e del tessile il tutto e l’intervento di grandi aziende.

La Camera di Commercio di Frosinone promuove l'iniziativa sostenendo le imprese che parteciperanno all'evento attraverso l'acquisto di spazi espositivi.

Iscrizioni ed informazioni:
Sito: www.e-matching.it