Milano Fashion Week. Progetto “Moda la grande bellezza italiana”. Milano 21/27 febbraio 2019

La Camera di Commercio di Frosinone e l'Azienda Speciale Aspiin promuovono e organizzano  “MODA: LA GRANDE BELLEZZA ITALIANA”, progetto di qualificazione e promozione delle imprese del settore moda, abbigliamento ed accessori, in collaborazione con la Camera di Commercio di Latina, cofinanziato da Unioncamere Lazio.

L’obiettivo generale del progetto, in risposta alle esigenze espresse dal comparto fashion del sistema imprenditoriale territoriale, consiste nell'individuazione e nel potenziamento del network e della filiera fashion, nella promozione delle produzioni e del loro export attraverso la partecipazione ad eventi di rilievo nazionale ed internazionale e la ricerca di partner commerciali, tradizionalmente interessati alla Moda italiana e tuttora determinanti per raggiungere nuovi livelli di export.

Attraverso il progetto si intende pertanto promuovere la partecipazione delle aziende all’evento di riferimento della Moda internazionale: la Milano Fashion Week (edizione di febbraio 2019), nota anche come “settimana della moda”, evento nel quale vengono presentate le ultime tendenze, mentre stilisti e case di moda presentano le rispettive collezioni

Le aziende interessate a partecipare al progetto Moda dovranno compilare la domanda di partecipazione in allegato ed inviarla all’indirizzo e-mail v.panaccione@aspiin.it entro e non oltre il 16 ottobre 2018.

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione e partecipazione:  www.aspiin.it

ASPIIN – Tel 0775/275272 Fax: 0775/823583
Dott.ssa Maria Paniccia (m.paniccia@aspiin.it),
Dott.ssa Valentina Panaccione (v.panaccione@aspiin.it)