MoaCasa 2019

Nell’ambito della Convenzione tra Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche in programma presso la Fiera di Roma, in occasione di MoaCasa, che avrà luogo dal 26 ottobre al 3 novembre 2019, sarà allestita un’area dedicata alle imprese del Lazio.

MoaCasa 2019”, giunta quest’anno alla 45a edizione, ha l’obiettivo di offrire alle imprese del Lazio del settore arredo e design una prestigiosa vetrina di presentazione delle eccellenze della nostra regione.

Sono ammessi i seguenti settori merceologici: tessuti e rivestimento d’arredo; carta da parati; complemento d’arredo; complementi per la cucina; tendaggi; restauro; infissi; impiantistica; ristrutturazione; climatizzazione; domotica e IoT (Internet delle Cose).

La selezione delle manifestazioni di interesse avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici .

Per le aziende selezionate l’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimangono a carico delle imprese il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 300,00 +IVA, nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre lunedì 23 settembre 2019 al link  http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=243

L’impresa deve essere regolarmente iscritta al Registro Imprese di una delle Camere di Commercio del Lazio e deve essere in regola, al momento della presentazione della domanda o comunque entro i termini di chiusura della call, con il pagamento del diritto annuale e con la dichiarazione dell’attività esercitata. Possono partecipare le imprese che abbiano la propria sede legale, amministrativa, operativa o almeno una unità locale nel territorio del Lazio. Sono escluse dalla partecipazione le imprese morose nei confronti degli organizzatori per somme relative a precedenti manifestazioni, ovvero morose nei confronti di altri organismi in collaborazione con i quali gli organizzatori promuovono le iniziative.

Le agevolazioni di cui alla Call sono concesse sulla base del Regolamento UE n. 1407/2013 della Commissione Europea del 18 dicembre 2013, relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del Trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti di importanza minore (de minimis), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea L 352 del 24 dicembre 2013.

Per informazioni
Unioncamere Lazio – 06 69940153 –  areapromozione@unioncamerelazio.it