Progetto Ci.B.O. Ciociaria Buona & Ospitale manifestazione di interesse - Proroga al 4 giugno 2015

Avviso Pubblico

Manifestazione di interesse per la partecipazione al progetto

La Camera di Commercio di Frosinone, in qualità di Capofila del progetto Ci.B.O. (Ciociaria Buona e Ospitale), sta istituendo un panel di prodotti tipici e di manufatti dell’artigianato artistico tradizionale realizzati in provincia di Frosinone (prioritariamente nei comuni di Alatri, Arpino, Atina, Boville Ernica, Cassino, Ceprano, Esperia, Ferentino, Piglio, Ripi, Serrone e Veroli) da inserire in “confezioni tipo” da vendere e utilizzare come veicolo promozionale del territorio nell’ambito di Expo 2015 e nei punti informativo-turistici dei comuni sopramenzionati.

Le produzioni verranno acquistate a un prezzo concordato con i singoli produttori.

Le aziende che intendono partecipare devono essere iscritte e risultare attive presso il Registro Imprese di Frosinone ed essere in regola con il pagamento del diritto annuale camerale.

La selezione dei prodotti da inserire nei pacchetti-tipo avverrà a insindacabile giudizio della Camera di Commercio di Frosinone che si riserverà, qualora necessario, il diritto di selezionare le imprese per garantire un’equa rappresentanza delle produzioni e del territorio.

Le aziende che intendono candidarsi dovranno far pervenire all’Ufficio Attività Promozionali - a mezzo fax (0775.270442) o posta elettronica (promozione@fr.camcom.it) - entro e non oltre il 4 giugno p.v. il modulo di manifestazione di interesse, debitamente compilato e sottoscritto.

Frosinone, 20 maggio 2015

Il Segretario Generale
Dr. Federico Sisti