RESTART IMPRESE - Bandi per sostenere le imprese nell'emergenza sanitaria da COVID 19. Riapertura dei termini fino al 31 luglio 2020

La Camera di Commercio di Frosinone ha definito misure straordinarie urgenti per l’emergenza sanitaria COVID-19 a sostegno del sistema imprenditoriale locale.

NEW! RESTART TURISMO: La Camera di Commercio di Frosinone stanzia 800.000 euro per le imprese (Aggiornamento del 28 luglio 2020)

La Camera di Commercio di Frosinone mette a disposizione delle aziende del settore turistico 800.000,00 euro in contributi a fondo perduto.
Il Bando, finalizzato a sostenere le imprese danneggiate dall’emergenza sanitaria da Covid 19, è destinato alle MPMI della provincia di Frosinone che operano nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione...

Bando da 500.000 euro in contributi a fondo perduto per l'abbattimento del costo per interessi ed oneri accessori sui finanziamenti. Riapertura termini fino al 31 luglio 2020.

Con Determinazione Presidenziale n. 11 del 1 luglio 2020 è stato stabilito di riaprire i termini per la presentazione delle domande del “Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle MPMI della provincia di Frosinone per l'abbattimento del costo per interessi e oneri accessori sui finanziamenti” fino al 31 luglio 2020.

AVVISO! Bando abbattimento costo interessi e oneri accessori sui finanziamenti. Elenchi aziende ammesse e non ammesse

Così come stabilito dall'art. 8 del bando, all’esito dell’attività istruttoria, gli elenchi  delle aziende ammesse e finanziabili, non ammesse (per mancato superamento dell’istruttoria), ricevute ma non esaminate (per esaurimento del fondo) sono approvati con determinazioni dirigenziali di concessione e pubblicati sul sito della Camera di Commercio di Frosinone sezione "Albo camerale/Bandi, Avvisi e altri atti camerali" fino al 60° giorno successivo dalla data di adozione delle suddette determinazioni.

Per maggiori informazioni:

Bando da 1.000.000 di euro in contributi a fondo perduto per l'acquisto di dispositivi di protezione aziendale ed individuale. Riapertura dei termini fino al 31 luglio 2020

Bando aperto dalle ore 10.00 del 13 maggio 2020 alle ore 24.00 del 31 luglio 2020.

La Camera di Commercio di Frosinone, attraverso la sua Azienda Speciale Aspiin, avvia l’intervento straordinario RESTART IMPRESA rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese della Provincia di Frosinone, finalizzato a sostenere - mediante contributi a fondo perduto -  la loro capacità di risposta all’emergenza sanitaria  con  l’utilizzo dei dispositivi di protezione aziendale ed individuale in ambito lavorativo