Salone del gusto - Terra Madre 2014

Sono aperti i termini per presentare le domande di partecipazione alla collettiva di imprese laziali organizzata nell’ambito del Salone del Gusto e Terra Madre 2014, in programma a Torino, presso il Lingotto Fiere e l’Oval, dal 23 al 27 ottobre 2014.

L’iniziativa è promossa dalla Regione Lazio, Assessorato all’Agricoltura, Assessorato alle Attività Produttive, Arsial unitamente al sistema delle Camere di Commercio del Lazio e alle Province di Roma e Latina.

All’iniziativa in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende, con stabilimento di produzione nel Lazio, che esporranno produzioni rientranti nelle categorie merceologiche/parametri, indicati da Slow Food e riportati nella circolare.

Le domande devono essere presentate entro il 4 Agosto p.v. compilando il modulo Domanda di Ammissione.

Le domande di partecipazione saranno esaminate da una apposita Commissione costituita dagli Organizzatori e dai rappresentanti di Slow Food.

Le imprese ammesse riceveranno un’apposita comunicazione e saranno invitate ad effettuare il versamento della quota di partecipazione.

Tutta la modulistica relativa è consultabile e scaricabile on line sul sito www.unioncamerelazio.it

Per maggiori informazioni scrivere a areapromozione@unioncamerelazio.it