Avvio delle procedure per la costituzione del Consiglio della Camera di Commercio I.A.A. di Frosinone-Latina

Il 1° marzo 2018, in attuazione del Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 16 febbraio 2018, sono state avviate le procedure per la costituzione del Consiglio della Camera di Commercio I.A.A. di Frosinone-Latina.

Le candidature da parte delle associazioni e organizzazioni interessate dovranno pervenire al Commissario ad acta, presso la sede della Camera di Commercio I.A.A. di Latina, a pena di esclusione dal procedimento, entro e non oltre le ore 12,00 di martedì 10 aprile 2018, nel rispetto della normativa vigente e con le modalità dalla stessa prescritte, così come descritte nell’apposito vademecum pubblicato nella specifica sezione dei siti internet istituzionali delle Camere di Commercio I.A.A. di Frosinone e di Latina.

Avviso pubblico riguardante l’avvio delle procedure per la costituzione del Consiglio della Camera di Commercio I.A.A. di Frosinone-Latina

Link alla sezione dedicata