Avviso fornitori - Progetto Made in Italy: Eccellenze in Digitale 2015

La Camera di Commercio di Frosinone, invita le aziende che forniscono servizi web ad iscriversi all’Elenco fornitori destinato alle imprese della provincia aderenti al progetto Made in Italy: Eccellenze in Digitale.

Le imprese di servizi web, con sede nella provincia di Frosinone e che si impegnano  ad offrire il miglior servizio ad un prezzo contenuto e venire incontro alle finalità dell'iniziativa “Made in Italy: eccellenze in digitale 2015”, sono invitate a manifestare il proprio interesse ad essere inserite nell’elenco fornitori.

Sarà stilato (in ordine di arrivo delle richieste) un elenco dei fornitori che invieranno il modulo di adesione entro e non oltre il 15 settembre 2015

Per l'adesione è necessario compilare il modulo di manifestazione d’interesse “Allegato A” e inviarlo all’indirizzo promozione@fr.camcom.it

Ogni fornitore selezionato sarà presente su un elenco fornitori che verrà fornito alle PMI in caso di richiesta di creazione di supporti web di diversa tipologia.

Per ulteriori informazioni, contattare direttamente i due consulenti  web ai seguenti indirizzi:

simeoni.fr.camcom@eccellenzeindigitale.it

e

dicosmo.fr.camcom@eccellenzeindigitale.it

o visitare il sito www.eccellenzeindigitale.it

oppure telefonicamente al seguente numero 0775/275244

Allegati:

Avviso pubblico
Manifestazione di interesse (Allegato A)