Avviso per la cessione a titolo gratuito di beni mobili della Camera di Commercio di Frosinone Latina

E’ stato pubblicato all’Albo camerale della Camera di Commercio di Frosinone Latina l’avviso relativo alla cessione a titolo gratuito, in quanto non più in uso dell’Ente, beni mobili, conservati presso la sede di via Umberto I, n. 80, a Latina.
I soggetti beneficiari a cui è rivolta la cessione gratuita sono Enti pubblici e organismi che svolgono servizi di pubblica utilità, tra cui la Croce Rossa Italiana, le Istituzioni scolastiche, gli Enti ed Associazioni no-profit e altri Enti pubblici.
Il ritiro dei beni ceduti sarà a completo carico del soggetto destinatario della cessione.
Il richiedente dovrà provvedere al ritiro dei beni entro il giorno 10 gennaio 2021.