Bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2018

Nell’ambito del progetto Punto Impresa Digitale – PID, la Camera di Commercio di Frosinone mette a disposizione delle imprese risorse economiche, sotto forma di voucher, per favorire l’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali del Piano Industria 4.0.

Possono presentare domanda le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese (MPMI), così come definite dall’Allegato I al Regolamento n.651/2014/UE, di qualunque settore, aventi sede legale e/o unità locali produttive nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Frosinone ed in possesso dei requisiti previsti dal Bando.
Gli interventi finanziabili devono riguardare servizi di consulenza e percorsi formativi focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia Industria 4.0.

BANDO PID E MODULISTICA:

Bando PID Voucher Digitali I4.0. Anno 2018

Modulo Domanda

Modulo Scheda Progetto

Modulo autodichiarazione ulteriori fornitori

Modulo dichiarazione rating di legalità

Modulo dichiarazione aiuti de minimis

Istruzioni dichiarazione de minimis