Boat Show - Apertura termini

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla collettiva di imprese laziali organizzata da Unioncamere Lazio alla Fiera Boat Show 2015, che si terrà presso la Fiera di Roma dal 26 febbraio al 1 marzo 2015.

La Fiera Boat Show Roma, è tra i più importanti e qualificati appuntamenti dell’anno per promuovere il settore nautico sia a livello nazionale che internazionale e quest’anno si svolgerà in contemporanea con il World Fishing, salone della pesca sportiva punto di riferimento per gli appassionati di tutte le tecniche di pesca in acque dolci e in mare.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 30 gennaio 2015, compilando il modulo Domanda di Ammissione.

Alla Fiera in oggetto potranno partecipare sia le aziende che svolgono attività di produzione  delle imbarcazioni, sia quelle legate alla filiera della nautica che realizzano attività di subfornitura di beni e servizi, quelle del sistema distributivo che abbiano la propria sede operativa nel Lazio.

Considerato l’interesse per l’evento ed il numero limitato di spazi espositivi, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese.

I Bandi sono riservati alle aziende delle province di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo.

Le imprese, selezionate ad insindacabile giudizio del Sistema Camerale laziale, dovranno essere comunque in regola con quanto previsto dalle Condizioni generali di partecipazione, parte integrante della domanda di ammissione.

La modulistica è consultabile e scaricabile on line sul sito www.unioncamerelazio.it.

Per maggiori informazioni scrivere a areapromozione@unioncamerelazio.it