Contributi alle imprese femminili - Bando 22/09/2011 (new)

Con DETERMINAZIONE SEGRETARIALE N. 377 del 22/12/2011 sono stati approvati gli elenchi redatti in base alle indicazioni del bando del 22/09/2011, come di seguito specificato:

 

  1. domande pervenute fuori termine (allegato 1);

  2. domande escluse per irregolarità varie (allegato 2);

  3. graduatoria delle imprese artigianali (allegato 3);

  4. graduatoria delle imprese commerciali e di servizi (allegato 4).

L'erogazione dei contributi verrà disposta ai sensi del bando suindicato , nei limiti previsti dall'art. 4 (€ 500,00 ad impresa), seguendo l'ordine delle graduatorie sopraindicate, fino ad esaurimento della spesa complessiva autorizzata pari a € 20.000,00. Le risorse stanziate e non assegnate per le aziende di un settore verranno impiegate per il finanziamento degli interventi per le aziende dell’altro settore, fino all’esaurimento delle disponibilità complessive.

Per ottenere l'erogazione del contributo, le imprese collocate utilmente in graduatoria dovranno presentare, a progetto attuato e comunque entro sei mesi dalla pubblicazione della graduatoria, la seguente documentazione:

  • copia conforme delle fatture quietanzate con bonifico e/o assegno, riferite ai preventivi di spesa che sono stati allegati alla domanda, emesse successivamente alla presentazione della domanda e dalle quali dovrà risultare un esplicito riferimento all'iniziativa oggetto del presente bando.

N.B.: indicare il codice IBAN per l'accredito del contributo.

 

Data di pubblicazione delle graduatorie: 29/03/2012

 

 

___________________________________________________________________________

Per informazioni:

Dott.ssa Maria Rita Liburdi - mariarita.liburdi@fr.camcom.it - 0775-275.228