ECCELLENZE IN DIGITALE 2017: 4° WORKSHOP FORMATIVO 12.9.2017

Martedì 12 Settembre, ore 15.00, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Frosinone, si svolgerà il quarto workshop formativo Come utilizzare i Social Network per la tua impresa.

Il workshop, completamente gratuito e rivolto alle PMI  regolarmente iscritte alla CCIAA di Frosinone,  è promosso da Google, Unioncamere e Camera di Commercio di Frosinone per avvicinare le PMI italiane al Web.

Il programma della giornata sarà così articolato:

15.00: Registrazione dei partecipanti

15.15: I Social Network per la tua impresa (Farsi trovare online; Utilizzare i Social per vendere online; Facebook Adv: impostare una campagna social di successo; I social media per le PMI e casi pratici).

Al termine di ciascun seminario, il tutor sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare un percorso digitale concreto.

Per iscriversi al workshop e all’attività di approfondimento

Dr. Marco Di Cosmo - Tutor Eccellenze in Digitale marco@eccellenzeindigitale.it