Eccellenze in digitale: Prendere decisioni, definire strategie efficaci e ottimizzare gli investimenti con l’uso dei dati: L’APPROCCIO DATA DRIVEN Parte 2

Termina il ciclo formativo di Eccellenze in Digitale dell’anno 2021 con un nuovo appuntamento in programma martedì 28 Settembre dalle ore 15.00 su Google Meet dedicato alla seconda parte dell’approccio data driven.

Nel corso del webinar sarà illustrato come le micro e piccole aziende possono sfruttare gli strumenti e i servizi di web analytics che la rete offre (Google Analytics, Facebook Analytics, Adobe Analytics, etc.) e che consentono alle imprese di analizzare statistiche dettagliate sul traffico, sulle sorgenti e sui comportamenti dei propri utenti per poter prendere decisioni mirate su strategie ed investimenti. Un’attenzione particolare sarà poi riservata ai tool di “ascolto” del web (Hootsuite, Awario, Talkwalker, Review Trackers e Brandwatch) utili a monitorare le piattaforme multimediali per ottenere informazioni indispensabili per definire e migliorare le politiche aziendali.

La partecipazione al percorso formativo di Eccellenze in Digitale è gratuita ed aperta a tutti, dagli imprenditori ai dipendenti, dai tirocinanti ai collaboratori e liberi professionisti.

L'iscrizione è disponibile al link https://bit.ly/EiD_28_settembre

Per informazioni:

Flyer 28 settembre 2021