Eccellenze in digitale: “Turismo, ospitalità e accoglienza: il Digitale per la crisi”

Prosegue il ciclo formativo di Eccellenze in Digitale con un nuovo appuntamento in programma martedì 11 maggio dalle ore 15.00 su Google Meet dedicato alla strategicità di dotarsi di competenze digitali di base specifiche per i settori del turismo, dell’ospitalità e dell’accoglienza.
In particolare il webinar, partendo da un contesto complesso come quello attuale, si incentrerà sull’analisi delle visioni, delle tendenze e delle competenze digitali che possono offrire un’opportunità importante per la ripartenza. Si soffermerà su alcuni degli strumenti a supporto degli operatori del settore come Google Hotel Insights, Google My Business, Hotel Ads e sulle piattaforme più idonee per strategie di Social Media Marketing.
La partecipazione al percorso formativo di Eccellenze in Digitale, finanziato da Google.org e realizzato dal PID – Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Frosinone Latina allo scopo di innalzare le competenze digitali dei lavoratori, è gratuita e aperta a tutti, dagli imprenditori ai dipendenti, dai tirocinanti ai collaboratori e liberi professionisti.
L’iscrizione è disponibile al link https://bit.ly/Eid-11Maggio

lorena.esposito@frlt.camcom.it – tel. 0773 672305 (Digital Promoter)
francesca.vinciguerra@frlt.camcom.it – tel. 0775 275248 (Digital Promoter)
marco.cinelli@frlt.camcom.it – tel.0775 275262 (Digital Promoter)