Esame Agenti Affari in Mediazione. Prima sessione anno 2021. Sede di Frosinone

Questa Camera di Commercio con direttiva n. 5 del 26 maggio 2021, ha indetto, per la Sede di Frosinone, la prima sessione anno 2021 dell'Esame per Aspiranti alla Professione di Agenti di Affari in Mediazione come Agenti Immobiliari, con Mandato a Titolo Oneroso, Merceologici ed in Servizi Vari da tenersi nel periodo compreso tra il 15 settembre ed il 30 novembre 2021.

Scarica la direttiva 5/2021

Le domande di esame dovranno pervenire alla Camera di Commercio, Sede di Frosinone, entro le ore 12:00 del giorno venerdì 9 luglio 2021 ed a tal fine farà fede la data di arrivo.

Le domande che perverranno oltre il termine sopra indicato saranno prese in considerazione per la seconda sessione d'Esame anno 2021.

Si fa presente che la data di svolgimento delle prove d’esame sarà pubblicata sul sito della Camera di Commercio e comunicata con nota inviata all’indirizzo di posta elettronica/posta elettronica certificata indicato dal candidato sulla domanda d’esame.

Si invita a consultare la Sezione Mediatori presente all'interno della Sezione Albi e Ruoli del sito per i requisiti previsti per poter sostenere l'esame nonché per scaricare il modello “Domanda d'Esame”.