Esame Agenti Affari in Mediazione. Prima sessione anno 2022

La Camera di Commercio con direttiva n. 12 del 14 settembre 2021, ha indetto, per le Sedi di Frosinone e di Latina, la prima sessione anno 2022 dell'Esame per Aspiranti alla Professione di Agenti di Affari in Mediazione come Agenti Immobiliari, con Mandato a Titolo Oneroso, Merceologici ed in Servizi Vari nel periodo compreso tra il 6 febbraio ed il 30 giugno 2022.

Le domande di esame dovranno pervenire entro le ore 16:30 del giorno mercoledì 22 dicembre 2021 ed a tal fine farà fede la data di arrivo.

Le domande che perverranno oltre il termine sopra indicato saranno prese in considerazione per la seconda sessione anno 2022 d'Esame.

Si fa presente che la data di svolgimento delle prove d’esame sarà pubblicata sul sito della Camera di Commercio e comunicata con nota inviata all’indirizzo di posta elettronica/posta elettronica certificata indicato dal candidato sulla domanda d’esame.

Si invita a consultare la Sezione Mediatori presente all'interno della Sezione Albi e Ruoli del sito web, Sede di Frosinone, per i requisiti previsti per poter sostenere l'esame nonché per scaricare il modello “Domanda d'Esame”.