Made in Italy: Eccellenze in Digitale – Proroga del termine

logo cciaa fr loghi google uniocamere logo eccellenze in digitale

La Camera di Commercio di Frosinone proroga fino al 10 ottobre 2014 la possibilità di aderire al progetto realizzato da Google insieme ad Unioncamere:

“MADE IN ITALY: ECCELLENZE IN DIGITALE”
Un’iniziativa utile allo sviluppo digitale del territorio,
Uno strumento gratuito per la crescita on line della tua impresa.

La Camera di Commercio di Frosinone mette a disposizione delle aziende del territorio due consulenti che, gratuitamente, forniranno supporto nella individuazione di strategie on line e nel trasferimento di competenze digitali, indispensabili alle aziende per affrontare il periodo socio-economico che il mercato del lavoro sta attraversando.

Questa opportunità si propone di avvicinare le imprese italiane al web e al suo grande potenziale economico con l’ambizioso obiettivo di far conoscere le Eccellenze del nostro paese in tutto il mondo.

I settori di riferimento sono il Distretto del marmo e la Filiera dell'accoglienza: attività di estrazione e/o lavorazione del marmo; coltivazione diretta, ristorazione, b&b, agriturismo e altre attività ricettive.

Per conoscere i benefici ottenuti dalle imprese partecipanti alla precedente edizione, progetto pilota che non vedeva la presenza del territorio del frusinate, consultare il sito ufficiale del progetto https://www.eccellenzeindigitale.it

PER ADERIRE AL PROGETTO INVIARE L’ALLEGATO “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” COMPILATO IN OGNI SUA PARTE A: promozione@fr.camcom.it

Per ulteriori informazioni, contattare direttamente le due consulenti  web
dal Lunedì al Giovedì dalle 9.30 alle 17.30 presso la sede della