OLIO CAPITALE 2015. Manifestazione di interesse entro il 10 febbraio 2015

La Camera di Commercio di Frosinone sta organizzando la partecipazione di una collettiva di imprese locali alla manifestazione fieristica “Olio Capitale”, 9° Salone degli oli extra vergini tipici e di qualità, in programma a Trieste dal 7 al 10 marzo 2015.

L’Ente camerale provvederà a sostenere le spese relative all’acquisizione e all’allestimento delle aree espositive e a tutti i servizi di promozione collegati alla rassegna; le aziende aderenti, oltre a coprire i costi di viaggio, vitto, alloggio e trasporto della merce, saranno tenute al pagamento di una quota di partecipazione pari a € 250,00.

Considerati i tempi ristretti, le imprese che intendono partecipare - iscritte regolarmente al Registro delle Imprese di Frosinone e in regola con il pagamento del diritto annuale camerale - dovranno far pervenire all’Ufficio Attività Promozionali - per posta elettronica (promozione@fr.camcom.it) - entro e non oltre il giorno 10 febbraio p.v. il modulo di manifestazione di interesse, debitamente compilato e accompagnato dalla copia del pagamento della quota di partecipazione di € 250,00 da effettuare tramite bonifico bancario a favore della Camera di Commercio di Frosinone inserendo come causale: “Quota di partecipazione Olio Capitale 2015”. IBAN: IT 37 O 03431 14805 000000208490.

Modulo Manifestazione di interesse  per la partecipazione alla fiera Olio Capitale 2015 -

Ulteriori informazioni sull’evento: www.oliocapitale.it

Il Segretario Generale