Premio 'Donna Impresa' III edizione

La Camera di Commercio di Frosinone, su proposta del Comitato per l'imprenditoria femminile, allo scopo di diffondere la cultura di impresa tra le donne e valorizzare l'imprenditoria femminile ha deliberato anche per l'anno 2008 l'istituzione del Premio "Donna Impresa".

Si tratta di un riconoscimento, consistente in un prestigioso gioiello/opera d'arte, da assegnare ad imprese femminili della provincia di Frosinone che si siano particolarmente distinte per il loro impegno nell'attività imprenditoriale.

Le domande di partecipazione, redatte in base alle prescrizioni del Bando e del Regolamento, dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Frosinone in busta chiusa entro e non oltre il 31 ottobre 2008.

Per eventuali informazioni è possibile contattare presso l'Ente camerale la Segreteria per l'imprenditoria Femminile:

Dr.ssa Maria Rita Liburdi
Viale Roma - 03100 Frosinone