PREMIO ROMA: XVI Concorso migliori formaggi e XIV Concorso migliori pani e prodotti da forno tradizionali

Nell'ambito del processo di valorizzazione delle singole filiere agroalimentari e nel quadro più ampio delle azioni promozionali a sostegno del settore agricolo del territorio, la Camera di Commercio di Frosinone promuove  la  XVI edizione  del Concorso formaggi "Premio Roma" e la XIV edizione del Concorso per i migliori pani e prodotti da forno tradizionali "Premio Roma"

Entrambe le iniziative, realizzate da Agro Camera - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma - in collaborazione con Arsial, si propongono di stimolare un percorso di costante miglioramento della qualità delle produzioni con l'obiettivo, tra l'altro, di favorirne la conoscenza e rafforzarne la presenza sui mercati nazionali ed esteri.

Le imprese interessate dovranno trasmettere ad Agro Camera la scheda di partecipazione, secondo le modalità indicate nei rispettivi Regolamenti, entro e non oltre venerdì 29 marzo 2019.

PREMIO ROMA FORMAGGI:

PREMIO ROMA PANE:

Per ulteriori informazioni

Dr. William Loria Tel. 06.69792401 - Fax 06.6794845 w.loria@agrocamera.com  www.concorsipremioroma.it