Prima sessione d'esame agenti affari in mediazione 2019

La CCIAA di Frosinone, con determinazione dirigenziale n. 208 del 24 aprile 2019, ha indetto la prima sessione anno 2019 dell'Esame per Aspiranti alla Professione di Agenti di Affari in Mediazione come Agenti Immobiliari, con Mandato a Titolo Oneroso, Merceologici ed in Servizi Vari da tenersi nel periodo compreso tra il 3 giugno ed il 21 giugno 2019.

Le domande di esame dovranno pervenire alla Camera di Commercio entro le ore 12:00 del giorno venerdì 24 maggio 2019 ed a tal fine farà fede la data di arrivo e/o di consegna. Le domande che perverranno oltre il termine sopra indicato saranno prese in considerazione per la seconda sessione d'esame anno 2019.

Si fa presente che la data di svolgimento delle prove d’esame sarà pubblicata sul sito della Camera di Commercio e comunicata con nota inviata all’indirizzo di posta elettronica/posta elettronica certificata indicato dal candidato sulla domanda d’esame.

Si invita a consultare la Sezione Mediatori presente all'interno della Sezione Albi e Ruoli di questo sito per i requisiti previsti per poter sostenere l'esame nonché per scaricare il modello “Domanda d'Esame”.