Progetto Punto Impresa Digitale. Bando anno 2020 per l’erogazione di voucher alle micro, piccole e medie imprese.-Avviso chiusura.

Si informa che con riferimento al Bando Voucher Digitali I4.0, pubblicato dalla Camera di Commercio Frosinone Latina  a favore delle MPMI del territorio per  la diffusione della cultura digitale attraverso l’utilizzo delle tecnologie definite nel Piano Impresa 4.0 del Ministero dello Sviluppo Economico, il numero delle domande pervenute risulta ad oggi (19 gennaio 2021) di gran lunga superiore al numero di domande che possono  essere accolte in considerazione delle risorse disponibili; pertanto, lo sportello per la presentazione delle domande di finanziamento è chiuso.
Per il 2021 sono già stanziate le risorse per un nuovo Bando che sarà pubblicato nel corso dell’anno.