Proroga data presentazione domande per la seconda sessione anno 2018 esame mediatori

Questa Camera di Commercio, con determinazione dirigenziale n. 478 del 26 settembre 2018, indiceva la seconda sessione anno 2018 dell'Esame per Aspiranti alla Professione di Agenti di Affari in Mediazione come Agenti Immobiliari, con Mandato a Titolo Oneroso, Merceologici ed in Servizi Vari da tenersi nel periodo compreso tra il 19 novembre ed il 14 dicembre 2018.

Dal momento che entro le ore 12:00 del giorno lunedì 5 novembre 2018 sono pervenute soltanto quattro domande d’esame, per alcune delle quali, peraltro, è in corso la verifica dei requisiti di ammissibilità, con determinazione dirigenziale n. 569 del 22 novembre 2018 è stata prorogata la data di presentazione delle domande d’esame, fissando come nuovo termine di scadenza le ore 12:00 del giorno venerdì 18 gennaio 2019 (a tal fine farà fede la data di arrivo e/o di consegna).

Con la medesima determinazione è stato anche rinviato lo svolgimento delle sedute d’esame al periodo ricompreso tra l’11 febbraio ed il 28 febbraio 2019.

Le domande che perverranno oltre il termine sopra indicato del 18 gennaio 2019, saranno prese in considerazione per la prima sessione anno 2019 d'Esame.

Si fa presente che la data di svolgimento delle prove d’esame sarà pubblicata sul sito della Camera di Commercio e comunicata con nota inviata all’indirizzo di posta elettronica/posta elettronica certificata indicato dal candidato sulla domanda d’esame.

Si invita a consultare la Sezione Mediatori presente all'interno della Sezione Albi e Ruoli di questo sito per i requisiti previsti per poter sostenere l'esame nonché per scaricare il modello “Domanda d'Esame”.