Sessione di approfondimento sulle modalità di presentazione dei dati per il rinnovo del Consiglio Camerale

Si avvisa che per il giorno Lunedì 20 febbraio 2017, ore 10:30, presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone, in viale Roma a Frosinone, è prevista una sessione di approfondimento sui termini, modalità e procedure per la presentazione dei dati ai fini del rinnovo del Consiglio camerale. L’incontro, che si svolgerà con la partecipazione di un rappresentante di Unioncamere, è rivolto alle  Organizzazioni imprenditoriali, Organizzazioni sindacali dei lavoratori, Associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti, che intendono prendere parte alla procedura di rinnovo del Consiglio camerale. Se ne suggerisce la massima partecipazione.