Voucher alle imprese per percorsi di Alternanza scuola lavoro: Domande entro il 30.06.18

La Camera di Commercio, nell'assumere un ruolo sempre più attivo nella promozione delle attività di alternanza scuola-lavoro, ha emanato un nuovo bando per erogare voucher alle imprese che hanno attivato o attiveranno percorsi di alternanza scuola lavoro.

La misura rientra nel progetto triennale 2017-2019 “Servizi di Orientamento al Lavoro e alle Professioni” previsto nell’ambito degli interventi camerali in attuazione dell’incremento del diritto annuale e mette a disposizione una dotazione finanziaria  pari a € 70.500,00.

L’agevolazione prevede il riconoscimento di un voucher a fondo perduto per le imprese che hanno ospitato o ospiteranno percorsi di alternanza scuola lavoro dal 19 novembre 2017 al 31 ottobre 2018 con una durata minima di 80 ore (2 settimane). Le domande,  esaminate secondo l'ordine cronologico e ammesse sino alla scadenza dei termini o all'esaurimento del fondo, potranno essere presentate a partire dalla data di pubblicazione del presente bando sull’Albo Camerale sino al 30 giugno 2018, salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento delle risorse disponibili.

Per tutti i dettagli e i requisiti, consultare il bando in allegato.

Bando per promuovere percorsi di Alternanza Scuola  Lavoro. Anno 2018

Modulo di domanda (Allegato A)

Modulo di Rendicontazione (Allegato B)