Progetto Excelsior. Sistema informativo per l'occupazione e la formazione

EXCELSIOR

Progetto Excelsior

L’Unione Italiana delle Camere di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura, in collaborazione con il Ministero del Lavoro e con l’Unione Europea, realizza, a partire dal 1997, il “Sistema informativo per l’occupazione e la formazione” Excelsior...

Progetto Excelsior: in corso la rilevazione del primo trimestre 2017 (gennaio - marzo 2017)

Unioncamere, in accordo con le Camere di commercio, sta realizzando anche quest'anno il Progetto Excelsior - approvato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e giunto alla sua diciannovesima edizione - finalizzato al miglioramento delle conoscenze sull’andamento dell’occupazione nelle imprese ed alla relativa richiesta di profili professionali.

Progetto Excelsior: in corso la rilevazione trimestrale ottobre-dicembre 2016