Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 37 c.1,2

Avviso di aggiudicazione procedura sotto soglia per l’affidamento del servizio di ristorazione a mezzo distributori automatici.

CIG: ZD61E15F07

Con determinazione del Segretario Generale n. 280 del 19.06.2017, il servizio di ristorazione  a mezzo distributori automatici, presso la sede di Viale Roma  della Camera di Commercio, è stato aggiudicato alla Soc. IVS ITALIA S.P.A. con sede in Seriate (BG), Via Dell’Artigianato, 25, per la durata di anni 3, decorrenti dalla data di installazione e collaudo dei distributori.

Affidamento del servizio di ristorazione a mezzo distributori automatici di bevande.

La Camera di Commercio di Frosinone ha avviato la procedura per l’affidamento del servizio di ristorazione a mezzo distributori automatici di bevande calde e fredde, nonché di snack dolci e salati. Le aziende interessate dovranno inviare la documentazione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23.03.2017.

Avviso Pubblico Distributori Automatici

Allegato A fac-simile manifestazione interesse

Chiarimenti per affidamento servizio di vigilanza

RISPOSTE A RICHIESTE CHIARIMENTI

CHIARIMENTO N.1

D. Con nota PEC acquisita al Prot. camerale n.12256 del 19.10.2016, sono state richieste precisazioni in merito ai servizi di cui al punto n.3 della lettera di invito; nello specifico se i n. 2 controlli interni presso la sede storica devono intendersi diurni o notturni e se gli stessi sono inferiori o superiori ai cinque minuti.

R. In risposta alla richiesta di chiarimenti sopracitata, si comunica che i n. 2 controlli interni presso la sede storica devono intendersi diurni e con passaggi non inferiori ai cinque minuti.

Affidamento servizio di vigilanza. Manifestazione di interesse.

La Camera di Commercio di Frosinone rende noto che intende procedere, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, all’espletamento di una indagine di mercato esplorativa finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di vigilanza delle sedi camerali di Viale Roma e di Via A. De Gasperi, ai sensi degli artt. 36, 37 e 216 del D.Lgs. n. 50/2016.

Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo - Seduta pubblica

Comunicazione apertura busta 3 offerta economica - Gara informale per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo.

CIG:   Z7E19E9A54

Si comunica che il giorno 1° agosto 2016, alle ore 12,30, presso il salone della
Camera di Commercio di Frosinone, la Commissione giudicatrice procederà in seduta pubblica  all’apertura della busta n. 3,  contenente l’offerta economica relativa all’affidamento del  servizio di brokeraggio assicurativo.

 

Avviso Indagine di mercato - Servizio di somministrazione di lavoro temporaneo - NEW

a Camera di Commercio I.A.A. di Frosinone rende noto che intende procedere, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, all’espletamento di una indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo...

Avviso di selezione pubblica per RSPP e Medico Competente - Riunione Commissione

Si comunica che la Commissione di valutazione delle domande per la selezione pubblica RSPP si riunirà presso la sede dell'Ente alle ore 11:30 del giorno 9/2/2016 e la Commissione di valutazione delle domande per la selezione pubblica Medico Competente si riunirà presso la sede dell'Ente alle ore 15:00 del 9/2/2016.

 

Bando di gara 2016 servizio di cassa

La Camera di Commercio di Frosinone comunica che è stata indetta una gara d'appalto con il sistema della procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006, autorizzata con Determinazione del Segretario Generale numero 203 del 11 settembre 2015, per l'affidamento in concessione del servizio di cassa della Camera di Commercio di Frosinone.

L'avviso di gara è pubblicato sulla G.U.R.I. 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 109 del 16 settembre 2015.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12,00 del giorno 30 ottobre 2015.

Bando di gara 2015 servizio di cassa

La Camera di Commercio di Frosinone comunica che è stata indetta una gara d'appalto con il sistema della procedura aperta ai sensi del Decreto Legislativo 163/2006, autorizzata con Determinazione del Segretario Generale numero 91 del 17 aprile 2015, per l'affidamento in concessione del servizio di cassa della Camera di Commercio di Frosinone.

L'avviso di gara è pubblicato sulla G.U.R.I. 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 47 del 22 Aprile 2015.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12,00 del giorno 20 maggio 2015.

Avviso per la costituzione della Consulta dei liberi professionisti (scadenza 11 luglio 2013)

Si dà avviso alle Associazioni delle categorie professionali in possesso dei previsti requisiti, di far pervenire alla Camera di Commercio di Frosinone, secondo le modalità riportate nell'allegato Avviso, domanda di partecipazione per far parte della Consulta provinciale dei liberi professionisti di cui all'art. 36 bis dello Statuto camerale. Avviso e Regolamento nell'apposita sezione.

Bando per la concessione di contributi alle micro e piccole imprese femminili della provincia di Frosinone diretti a favorire un miglior posizionamento delle aziende sul mercato

La Camera di Commercio di Frosinone, nell'ambito delle proprie iniziative volte a favorire lo sviluppo dell'economia locale, intende sostenere ed incentivare, attraverso l'erogazione di contributi, una migliore comunicazione aziendale che consenta un miglior posizionamento sul mercato delle aziende femminili. Per raggiungere tale obiettivo l'Ente camerale ha stanziato uno specifico fondo di € 20.000,00 (euro ventimila) da destinare per il 50% a imprese commerciali e di servizi e per il 50% a imprese artigianali.