SUAP Sportello Unico per le Attività Produttive - ImpresaInUnGiorno

I comuni sotto elencati hanno stipulato un accordo con la Camera di Commercio di Frosinone per il supporto tecnico e gratuito della gestione dello Sportello Unico per le Attività Produttive e del fascicolo d'impresa, attraverso la piattaforma digitale delle Camere di Commercio, denominata "Scrivania SUAP".

E' sufficiente cliccare sul comune relativo per accedere al portale nazionale www.impresainungiorno.gov.it dal quale le imprese possono depositare, in via telematica, le pratiche relative alle attività produttive con la Comunicazione Unica per la nascita di impresa.

Tutti gli altri comuni e le altre Pubbliche Amministrazioni coinvolte nelle attività produttive, che volessero aderire alla piattaforma, possono rivolgersi al Registro delle Imprese scrivendo un messaggio PEC a registro.imprese@fr.legalmail.camcom.it.

Le imprese che avessero bisogno di ulteriori informazioni possono rivolgersi all'assistenza della Camera di Commercio di Frosinone 199.501.505.

1. Acuto
  44. Veroli
  45. Vico nel Lazio
  46. Villa Santo Stefano